Notizie

Come consuetudine, l’Associazione Culturale Apollo Prometeo&Walter Candoni si è prefissata anche per quest'anno l’obiettivo di assegnare 6 borse di studio a giovani studenti neodiplomati che hanno deciso di proseguire il proprio percorso di studi scegliendo tra i corsi ingegneristici o scientifici degli atenei nazionali.

Le caratteristiche minime per poter accedere alla selezione, effettuata direttamente dall’associazione, sono infatti le seguenti:

A seguito delle assegnazioni delle cattedre ai docenti con contratto a tempo determinato si invitano i docenti che non hanno mai prestato servizio all'ISIS Solari a recarsi in istituto per la presa di servizio lunedì 6 settembre alle ore 8.00 e a inviare quanto prima un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i propri contatti.

I docenti che hanno già prestato servizio negli anni precedenti invece sono invitati a presentarsi a partire dalle ore 11.00.
Possono comunque seguire le istruzioni ricevute via posta elettronica e compilare anticipatamente il form ricevuto.

Si ricorda che all'ingresso dell'istituto dovrà essere compilato il modulo relativo all'autocertificazione sullo stato di salute in relazione al COVID ed effettuata la verifica del Green Pass.

Agli alunni e alle famiglie degli alunni delle classi prime, terze IPSIA e quinte.

Ad integrazione di quanto già pubblicato, si precisa che:
  • i giorni 8, 9 e 10 settembre tutte le classi prime frequenteranno le lezioni dalle 7:55 alle 11:00.
  • i giorni 9 e 10 settembre le classi terze IPSIA e tutte le classi quinte frequenteranno le lezioni dalle 7:55 alle 11:11.