RIGUARDA GLI INCONTRI DI ORIENTAMENTO

• Sabato 08/01/2022
  • Sabato 15/01/2022

INDICAZIONI

Tutte le attività si svolgeranno in osservanza delle norme di prevenzione emergenza Covid-19.

• I ragazzi dovranno essere accompagnati da un solo adulto/genitore per evitare assembramenti e per dare a tutti la possibilità di visitare l'istituto e i suoi laboratori.
  • Per partecipare è necessaria la prenotazione
  • In particolare si raccomandano le seguenti disposizioni:
    • Si accede all'istituto solo in condizioni di buona salute, in assenza di febbre o altri sintomi influenzali, e non avendo avuto contatti, negli ultimi 15 giorni, con persone affette da Covid-19. Potrà essere effettuata la rilevazione della temperatura corporea.
    • L'accesso ai locali dell'Istituto per genitori e adulti accompagnatori sarà consentito solo con il Green Pass.
    • All’ingresso nell’edificio è prevista l’igienizzazione delle mani con l’apposito disinfettante.
    • In ogni momento va mantenuta la distanza interpersonale minima di 1 metro.
    • Durante la visita all’istituto va indossata costantemente la mascherina chirurgica in modo corretto (copertura di naso e bocca) come presidio di protezione delle vie respiratorie.

Approfondimenti:

un click per la scuola

Un Click per la Scuola è un’iniziativa promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche, che permette:
• ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;
• ad Amazon di donare alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale;
• alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, di utilizzare il credito virtuale donato da Amazon su catalogo di oltre 1.000 prodotti venduti e spediti da Amazon.

Per i dettagli consulta la pagina di Amazon dedicata