Notizie

Il torneo di pallavolo si è svolto in due parti, una parte con le squadre delle prime e delle seconde e un'altra con le squadre di terza, quarta e quinta.

Nel torneo del biennio erano iscritte nove squadre divise in due gironi e la classifica finale è stata:

1. 2FM
  2. 1LA
  3. 2TC9
  4. 2TC6A

Nel torneo del triennio erano iscritte quattordici squadre divise in tre gironi e la classifica finale è stata:

Programma SOLARI OPEN LABS - STAGE

Mattinate di orientamento per gli studenti e le studentesse delle classi terze della Scuola secondaria di primo grado.

• 6 dicembre - Agro Day (indirizzo IPSIA Agricoltura, sviluppo rurale...)
  • 12 dicembre Industry 4.0 (indirizzi ITI Meccanica, Meccatronica, Energia e Elettronica ed elettrotecnica)
  • 13 dicembre - Wood Day (IPSIA Industria, Artigianato per il Made in Italy e ITI Costruzione, Ambiente e Territorio - settore legno)
  • 20 dicembre - STEM - Science&biotech DAY (Liceo scienze applicate e Chimica, Materiali e Biotecnologie)
  • 18 gennaio - MECCANICA/ MANUTENTORE DAY (IPSIA - Manutenzione e assistenza tecnica)

Studenti e studentesse si prenoteranno per la mattinata a cui sono interessati o a più mattinate se fossero interessati a più indirizzi.

prenotazione obbligatoria e compilazione liberatoria

parti dal link sotto e clicca OPEN LABS MATTINATE DI STAGE

Giovedì 10 novembre 2022 presso il Campo Comunale di Atletica Leggera, si è  tenuta la fase d'istituto  di corsa campestre. La gara era aperta a tutti gli studenti nati nel 2006, 2007, 2008 e serviva a stabilire i convocati per la fase provinciale in programma martedì 29 novembre al Parco del Cormôr di Udine.

corsa campestre