Stampa
Categoria: Notizie
Visite: 234

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Considerata la necessità di tutelare la salute e sicurezza del Personale e dell’Utenza
Considerata la necessità di tutelare la salute e sicurezza del Personale e dell’Utenza

DISPONE

Dopo VENERDÌ 13 marzo 2020 non è più consentito l’accesso per prelievo di materiali didattici da parte di docenti e allievi.

I docenti, nel programmare l’attività didattica a distanza, terranno conto degli allievi che non dispongono dei testi a casa predisponendo, ove possibile, modalità compensative o alternative.

Il personale scolastico con diritto di accesso ai locali scolastici, per attività organizzative e di gestione (staff dirigente), per l’attività didattica a distanza, per attività amministrativa o per particolari situazioni è disposto con apposito provvedimento dirigenziale.

Per ulteriori esigenze urgenti e necessità inderogabili, preannunciate tramite mailistituzionale, il Dirigente scolastico potrà autorizzare l’accesso di utenti nel rispetto dispecifiche disposizioni di sicurezza da rispettare tassativamente.

E’ autorizzato, nel rispetto delle disposizioni igieniche e di sicurezza, l’accesso dipersonale esterno nei casi non differibili e urgenti e per le ordinarie attività diconsegna/ritiro e manutenzione. Non sarà consentito in nessun caso l’accesso a persone con evidenti sintomi di patologia respiratoria acuta o altri sintomi simil influenzali.In caso di accesso valgono le disposizioni sanitarie previste dall’Allegato 1 al DPCM 9marzo 2020, affisse in evidenza nell’Istituto e le ulteriori disposizioni del Dirigentescolastico.

ISTRUZIONI OPERATIVE PER IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO PRESSO LA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Vista la nota prot. n. 279 del Ministero dell’Istruzione con la quale vengono fornite istruzione operative relative a quanto disposto nel DPCM 8 marzo 2020, si comunicaquanto segue:

Si ricordano, di seguito, gli orari e i contatti della segreteria amministrativa:

tel. 0433/2035 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.