Gentile dott. Nicola Cescutti, a nome dell'Istituto Solari, degli studenti e delle famiglie sono a ringraziarvi per l'iniziativa in oggetto.
Questo gesto risulta particolarmente importante e significativo poiché evidenzia una sensibilità, non sempre comune, nei confronti della scuola e della formazione. La possibilità di avere a disposizione un maggior numero di PC permetterà di potenziare, ulteriormente, l'approccio al digitale, sia degli allievi e delle allieve, sia dei docenti.
In una circostanza storica così complessa e difficile da gestire, riteniamo che questi gesti di solidarietà siano un segno tangibile della collaborazione che negli anni si è costituita tra le Aziende del territorio e il nostro istituto, nonché un chiaro segno di ottimismo e speranza nei confronti del futuro dei nostri ragazzi. Le chiedo pertanto, a nome di tutto l'Istituto, di estendere a tutte le aziende che hanno aderito all'iniziativa il nostro più sentito ringraziamento. L'iniziativa da voi sostenuta sarà comunicata alle famiglie tramite il sito dell'Istituto.
Il Dirigente Scolastico
(dott.ssa Manuela Mecchia)