Gentile dott. Nicola Cescutti, a nome dell'Istituto Solari, degli studenti e delle famiglie sono a ringraziarvi per l'iniziativa in oggetto.

Questo gesto risulta particolarmente importante e significativo poiché evidenzia una sensibilità, non sempre comune, nei confronti della scuola e della formazione. La possibilità di avere a disposizione un maggior numero di PC permetterà di potenziare, ulteriormente, l'approccio al digitale, sia degli allievi e delle allieve, sia dei docenti.

In una circostanza storica così complessa e difficile da gestire, riteniamo che questi gesti di solidarietà siano un segno tangibile della collaborazione che negli anni si è costituita tra le Aziende del territorio e il nostro istituto, nonché un chiaro segno di ottimismo e speranza nei confronti del futuro dei nostri ragazzi. Le chiedo pertanto, a nome di tutto l'Istituto,  di estendere a tutte le aziende che hanno aderito all'iniziativa il nostro più sentito ringraziamento. L'iniziativa da voi sostenuta sarà comunicata alle famiglie tramite il sito dell'Istituto.

(dott.ssa Manuela Mecchia)

Scarica questo file (Ringraziamento confindustria ud portatili.pdf)Ringraziamento donazione attrezzature informatiche459 kB79