L’adesione richiesta al momento dell’iscrizione comporta l’acquisto di tutti i libri di testo in comodato indicati per la classe dell’allievo. 

Se si fosse interessati all’acquisto solamente di alcuni dei libri in comodato si dovrà comunque pagare la cauzione (30% del costo) per tutti i libri. Dopo il ritiro dei libri, l’Istituto predisporrà, su richiesta, il rimborso e il ritiro dei libri che si è scelto di non tenere.

 Modalità di pagamento: 

Tramite le credenziali dei genitori per il registro elettronico (a breve saranno fornite a tutte le famiglie), sarà disponibile a partire dal 30 agosto nella sezione Famiglie > Classeviva > “pagamenti” (scadenziario pagamenti, ricevute) l’avviso di pagamento che rimanderà a Pago PA. Il pagamento dovrà essere effettuato entro l’11 settembre.

Per i genitori che hanno difficoltà a scaricare l’avviso, questo potrà essere richiesto scrivendo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avendo cura di indicare il nome dell’allievo e un recapito telefonico.

 Ulteriori informazioni e chiarimenti verranno forniti in seguito

I testi saranno consegnati alle famiglie presso la cartoleria Market Stadio Di Mentil Lisio (Via Divisione Osoppo, 33 - Tolmezzo) mostrando la ricevuta di pagamento scaricata da Pago PA.

Allegati:
FileDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (circolare_473_comodato_libri_classe_1^-23-60-info-21.pdf)circolare_473_comodato_libri_classe_1^-23-60-info-21.pdf87 kB174