Mediante il FORM online si possono indicare le proprie scelte relative ai testi previsti.

E’ necessario utilizzare le credenziali google fornite ad ogni allievo per identificarsi, in caso contrario non si potrà accedere al FORM e procedere con la richiesta.

Compilando il modulo si accetta implicitamente il contratto di comodato previsto fra L'Istituto ed il genitore dell'allievo.

 

Il termine ultimo per la compilazione del modulo è fissato a venerdì 30/09/2019

Per compilare il modulo selezionare la classe e successivamente indicare quali libri si intendono utilizzare.

Nel caso non si desideri utilizzare il servizio selezionare esclusivamente la voce "NESSUNO". Non è possibile correggere i dati inseriti e nemmeno ripetere l'inserimento una volta confermato l'invio.

Al termine della compilazione verrà inviato all'indirizzo di posta elettronica dell'allievo, una email di ricevuta contenente le scelte effettuate. Conservarla con cura.

Durante la compilazione prendere nota degli importi dei libri selezionati, indicati a fianco di ciascun testo, sommarli per determinare a quanto ammonta il totale del versamento da effettuare, per comodità l'importo totale per tutti i libri adottabili per una determinata classe è già indicato in cima alla pagina.

Con l'importo corrispondente alla scelta effettuata procedere celermente al versamento a favore dell'Istituto, come indicato a fondo pagina, entro la data del 11/10/2019.

Utilizzare il codice di versamento 106 seguito dal codice fiscale dell'allievo. Non inserire altre indicazioni per nessuna ragione.

In mancanza del versamento non sarà possibile fornire i testi selezionati.

Gli importi sono stati arrotondati calcolando il 30% del prezzo di copertina, pertanto si possono avere differenze di 1€ in base alla modalità di calcolo adottata.

I libri si potranno ritirare presso la Segreteria Didattica IP108 negli orari di ufficio, presentando copia del versamento effettuato e relativo al comodato.

 

INDICAZIONI PER I VERSAMENTIINDICAZIONI PER I VERSAMENTI

BONIFICO BANCARIO

IBAN IT 88 W 01030 64320 000001771633

ISTITUTO BANCARIO BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA filiale di Tolmezzo

Intestato a: ISIS FERMO SOLARI DI TOLMEZZO

Nella causale di versamento va indicato esclusivamente il codice del versamento di tre cifre specifico per l’attività, seguito dal Codice Fiscale dell’Allievo, separati da un trattino: 106-XYZABC12D34EFGHL