Risorse

Al fine di consentire un uso razionale dei laboratori e delle risorse disponibili, compatibile con i protocolli anticovid ed il loro impegno orario, la prenotazione mediante il servizio "Prenota risorse" del registro elettronico è stata limitata ad alcune voci.

Sono al momento prenotabili autonomamente le seguenti risore:

  • Aula Magna
  • Notebook IPSIA (2)
  • Notebook ITI (2)
  • Furgone 9 posti

Per potere accedere alle altre risorse/laboratori, al di fuori di quanto riportato nell’orario ufficiale pubblicato sul sito, è necessario inviare una mail di richiesta ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con almeno cinque giorni di anticipo sulla data di previsto utilizzo in modo da consentire la verifica della disponibilità della risorsa/laboratorio e la conseguente gestione della stessa.

Le risorse vanno utilizzate secondo i regolamenti e le modalità specifiche.

Si ricorda infine che l’utilizzo delle aule indicate nell’orario costituisce ordine di servizio per tutti i docenti.

Per procedere con una prenotazione seguire il link: Prenota aule/risorse

 

Aggiornamento 19/03/2023 - gp

Vai all'orario

 

Gli orari pubblicati sul WEB riportano la data di emissione nella forma "Aggiornamento: dd/mm/aaaa" nell'angolo a destra in alto, prestare la massima attenzione quando si consultano le pagine a che si tratti dell'ultimo aggiornamento per non incorrere in fraintendimenti.

Può rendersi necessario procedere allo Svuotarmento le cache del browser prima di visualizzare gli orari per evitare di visualizzare una vecchia versione.

Sui PC si possono utilizzare i tasti funzione: Ctrl+Shift+Canc (per Firefox e Chrome su Windows) oppure cmd+shift+backspace (per Chrome su Mac), anche i dispositivi mobili necessitano della pulizia, seguire le istruzioni del proprio dispositivo.

[Selezionare solo "Immagini e file memorizzati nella cache" quindi premere il pulsante Cancella Dati]

In alternativa i cari vecchi tasti funzione fanno sempre il loro dovere: F5 e Ctrl+F5

Per ogni necessità scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.