Ufficio Personale
L’Area Personale svolge la sua azione nel disbrigo delle attività contabili – gestionali del personale
Tipologia
Altro
Cosa fa
L’Ufficio del Personale Docente e ATA, Affari Generali, Segreteria di Presidenza si occupa della gestione di tutte le pratiche riguardanti la carriera del personale.
In particolare:
- redige e pubblica le graduatorie interne ed effettua il reclutamento del personale a tempo determinato;
- gestisce le pratiche per le assunzioni in servizio del personale docente a T.I. e a T.D., le ricostruzioni di carriera e le cessazioni dal servizio;
- cura gli atti relativi alla proroga del periodo di prova, fruizione part-time, distacchi e permessi per studio;
- si occupa delle procedure di mobilità, delle assegnazioni provvisorie e delle utilizzazioni del personale docente e ata;
- cura le pratiche riguardanti le assenze e gli infortuni del personale docente e ata;
- mantiene i rapporti con la MEF - Ragioneria Territoriale dello Stato e con l’Ufficio Scolastico Regionale;
- L’Ufficio Affari Generali svolge funzioni specifiche relative al funzionamento e all’organizzazione dell’istituto ed è di supporto agli altri uffici della Segreteria.
Responsabile
Le persone
Sede
Plesso "A. Candoni"
-
Indirizzo
via Aldo Moro, 30
-
CAP
33028
-
Orari
8-13
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Telefono struttura
04332035
Email struttura
personale@isisfermosolari.it