SCUOLA APERTA

Come da consuetudine, l'ISIS "Fermo Solari" organizza tre giornate di "scuola aperta" durante le quali le studentesse e gli studenti frequentanti l'ultimo anno della scuola secondaria di I grado ed i loro genitori saranno accolti dai docenti e dagli studenti dell'Istituto per scoprire dal vivo le attività che offriamo.

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie gli incontri saranno scaglionati per indirizzo in diversi turni orari.

Ogni turno orario prevede la visita ai laboratori e l'incontro con i docenti di indirizzo. È possibile effettuare più prenotazioni, una per ciascuno degli indirizzi di interesse.

I turni delle 10:00 e delle 14:00 prevedono anche una breve presentazione generale dell'offerta formativa della scuola.

Accesso libero previa prenotazione obbligatoria

(LA PRENOTAZIONE E' INTESA PER NUCLEO FAMILIARE).

PRENOTA QUI

Per informazioni, contattare il Team Orientamento al seguente indirizzo email: orientamento@isisfermosolari.it

SCUOLA APERTA 202425