Interpelli

Gestione degli interpelli

Cos'è

L’Interpello è una modalità di ricerca dei supplenti tale per cui l’istituto pubblica un interpello (avviso) per una determinata classe di concorso ricercando una figura che possegga determinati requisiti.

Seguire il link per consultare l'albo on line della scuola

Come si accede al servizio

Di seguito vengono resi pubblici gli interpelli presso questo Istituto con il collegamento veloce all’Albo On-Line. Viene specificato il numero progressivo per una ricerca più rapida.

Protocollo 7909/2024 del 09/10/2024

Interpello per n. 1 incarico di docenza su Classe di Concorso A041 Scienze e tecnologie informatiche

Protocollo 7905/2024 del 09/10/2024

Interpello per n. 2 incarichi di docenza su Classe di Concorso A026 Matematica

Protocollo 7906/2024 del 09/10/2024

Interpello per n. 1 incarico di docenza su Classe di Concorso A020 Fisica

Presentare la propria candidatura per le supplenze

Presenti nell’interpello

A discrezione della scuola

Alla ricezione di candidature per un preciso avviso

Descrizione breve

Tramite il form online che viene generato alla creazione di ogni interpello i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi: sarà poi la scuola a valutare le candidature pervenute e a individuare la persona giusta, pubblicando l’individuazione finale all’Albo Online.